La 50esima per Palla nei Dilettanti

Ieri pomeriggio si è consumato presso i locali sezionali un rinfresco che ha qualcosa di speciale. Stavolta non si è trattato di festeggiare un debutto, bensì un traguardo particolare per un nostro associato: Daniele Palla ha timbrato la sua presenza per la cinquantesima volta in CAN D, e per l’occasione il caso ha voluto che la sua cinquantesima gara tra i dilettanti fosse ripresa e trasmessa dalle telecamere della Rai, visto che ne abbiamo apprezzato le gesta in diretta televisiva Sabato 13 Marzo u.s. attraverso il canale Rai Sport Sat.

Consueto appuntamento quello del Sabato pomeriggio quando la Rai trasmette una gara dei dilettanti, una delle più interessanti della giornata calcistica: Daniele ha potuto mostrare così le sue qualità anche ai suoi colleghi che lo hanno seguito numerosissimi attraverso il televisore.

Gradita da molti l’idea di Daniele di voler condividere con una merenda nella casa degli Arbitri pisani il traguardo raggiunto. Tutti auguriamo a lui di poter presto festeggiare qualcosa di più importante..

Forza Daniele ed in bocca al lupo!46527_427116576316_4132284_n