Tre debutti in Eccellenza

Finale col botto per i campionati regionali.

Domenica 30 Marzo u.s. due debutti nella categoria regina per due Arbitri pisani e Domenica 6 Aprile u.s.: Federico Landucci, ventiduenne pisano studente di Medicina, che ha arbitrato la gara Castelfiorentino – Larcianese, Gioele Iacobellis, ventenne pisano studente di Giurisprudenza, che ha diretto la gara Piertasanta – Lammari, e Gianluca Gionfriddo, ventenne pisano studente di Ingegneria, che ha fischiato in Calenzano – Porta Romana.

 

Federico e Gioele hanno debuttato Domenica 30 Marzo dirigendo due gare valevoli per la penultima giornata del campionato di Eccellenza, e Gianluca Domenica scorsa per l’ultima dello stesso campionato.

 

Si tratta di tre giovani Arbitri, tre dei tanti che costituiscono le fondamenta per il futuro – che non potrà che essere roseo – della Sezione di Pisa, vista la passione che li lega a questo sport e stile di vita, viste le loro qualità tecniche e il loro comportamento in campo e fuori apprezzabile nonostante la giovane eta’, viste le capacita’ e futuribilità dimostrate.

 

Chissà che molto presto non torneremo a scrivere dello stesso successo di altri, giovani colleghi, futuro di questa gloriosa Sezione.Gionfriddo Iacobellis Landucc