MORENO VOLPI FESTEGGIATO DAI COLLEGHI

Giovedì 9 Marzo, presso l’Oasi del Sacro Cuore di Calci, si sono ritrovati nuovamente molti colleghi non più giovanissimi per trascorrere un’altra serata all’insegna dell’amicizia.

E proprio in questo incontro, c’è stata anche l’occasione per festeggiare l’a.b. Moreno Volpi per i cinquanta anni di appartenenza all’Associazione, dove ha ricoperto numerosi, prestigiosi incarichi: Vice Presidente regionale A.I.A.; Presidente di questa Sezione dal 1° Luglio 1979 al 30 Giugno 1994; Osservatore arbitrale fino alla C.A.N.; Componente il Servizio Ispettivo Nazionale per molti anni.

Il Presidente della Sezione Alfredo Fiamingo ha consegnato a Moreno l’attestato dei Cinquanta anni di appartenenza all’A.I.A. attestandogli il riconoscimento di tutti gli Arbitri pisani per l’intensa e qualificata attività svolta all’interno all’Associazione e della Sezione. Subito dopo hanno preso la parola gli altri due Presidenti presenti: Michele D’Alascio e Carlo Fiaschi che hanno ricordato alcuni momenti significativi del loro percorso arbitrale vissuto al fiano di Moreno Volpi Presidente di Sezione.

Moreno, visibilmente emozionato, ha ringraziato i colleghi per le sincere, affettuose dimostrazioni di amicizia augurando alla nostra gloriosa Sezione ogni bene possibile.

Moreno Volpi, Michele D’Alascio, Carlo Fiaschi, Alfredo Fiamingo: quattro Presidenti che hanno guidato la nostra Sezione per ben 38 anni ! Alfredo era appena nato…….

Di seguito le foto della serata: