Nuovi organici arbitrali e nomine responsabili tecnici il 2 e 4 Luglio

Si terranno mercoledì 2 e venerdì 4 luglio le riunioni del Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri per la ratifica, rispettivamente, dei nuovi organici arbitrali per la stagione sportiva 2014/2015 e per la nomina dei nuovi responsabili e dei componenti degli organi tecnici nazionali e regionali.
A seguire, in entrambe le occasioni alle ore 14.30 presso la Sala del Consiglio Federale della FIGC, si svolgeranno le conferenze stampa per la presentazione delle risultanze dell’annata sportiva appena conclusasi e per la presentazione dei nuovi responsabili degli organi tecnici nazionali. 
Oltre al Presidente dell’AIA Marcello Nicchi e al Vice Narciso Pisacreta, saranno presenti i componenti del Comitato Nazionale e i responsabili degli Organi Tecnici Nazionali.

9552

Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming sul sito www.aia-figc.it e sul profilo ufficiale Twitter @AIA_it (www.twitter.it/AIA_it). 
Nel pomeriggio del 2 e del 4 luglio potranno essere scaricati i comunicati ufficiali anche dalle pagine dei siti www.figc.it e www.aia-figc.it.