Gli Arbitri pisani si allenano, per tutta la stagione sportiva, al campo di Atletica “Cino Cini” di Pisa, situato in Piazzale dello Sport, davanti la Piscina Comunale.
È facilmente raggiungibile anche con l’autobus n° 5 – fermata via Andrea Pisano.

La preparazione pre-campionato e quella durante la stagione è curata dal preparatore atletico prof. Edo Garzella, mentre il referente atletico sezionale è l’Assistente Arbitrale Roberto Palermo.

I giorni degli allenamenti (orario dalle 18 alle 19.50) sono:

  • MARTEDÌ
  • MERCOLEDÌ
  • VENERDÌ

L’allenamento non è soltanto un strumento per superare i test atletici di inizio e metà stagione, ma è soprattutto un modo di stare insieme accrescendo il proprio bagaglio tecnico e di esperienza arbitrale. In caso di pioggia è disponibile anche la pista al coperto.

La preparazione atletica è stata pensata per essere di in anno in anno sempre più varia e stimolante, scegliendo altri tre luoghi, oltre alla pista di atletica, per gli allenamenti estivi pre-campionato: Viale delle Piagge, spiaggia di Calambrone e Monte Serra.

Ad oggi, l’attività sportiva di gruppo è sospesa in ottemperanza alle norme vigenti. E’ stato pensato un programma di allenamento specifico individuale che potrete consultare e discutere con il nostro referente atletico sezionale.

E’ comunque possibile contattarci per ulteriori informazioni e chiarimenti utilizzando la finestra di dialogo in fondo alla pagina.

 

Da qui potete scaricare i file audio Yoyo e Ariet: –  (clic destro “salva link con nome”)

Yo yo test

Ariet

Contattaci per qualsiasi informazione

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Il tuo messaggio