Martedì 30 Gennaio u.s. presso i locali sezionali si sono riuniti gli arbitri nazionali e regionali fino alla prima categoria. Erano presenti con loro il presidente Alfredo Fiamingo, il coordinatore degli arbitri nazionali Stefano Liberti e il coordinatore degli arbitri regionali Michele Chericoni.
Per l’occasione gli arbitri hanno condiviso una cena in cordialità al termine della quale il presidente Alfredo Fiamingo ha fatto il punto generale sul girone di andata appena terminato nei vari campionati nazionali e regionali per quanto concerne l’andamento tecnico e quello comportamentale degli arbitri invitati all’incontro.
Dopo le parole del presidente Fiamingo, ogni arbitro ha avuto modo di poter fare un colloqui individuale con Alfredo, Stefano e Michele.
E’ stata gradita da tutti i presenti l’opportunità per trascorrere una serata in compagnia dei colleghi sezionali e poter ricevere utili consigli su come poter affinare le proprie capacità e colmare le proprie lacune per affrontare al meglio il girone di ritorno ognuno nel proprio campionato.
Di seguito alcune delle foto della serata