Raduno CAN D 22-25 Agosto 2017

Si è concluso ieri Venerdì 25 Agosto il raduno per gli Arbitri che operano nell’organico della CAN D guidata dal nuovo Responsabile Matteo Trefoloni.
“Saranno quattro giorni di intenso di lavoro con l’obiettivo di fornirvi tutte le nozioni, tecniche e comportamentali, che vi garantiranno di affrontare il prossimo campionato con la massima serenità” ha esordito Trefoloni rivolgendosi ai 180 arbitri presenti.
Tra questi erano presenti anche i nostri tre associati a disposizione dell’organico: Marco Tedesco (al quarto anno in categoria) Marco Emmanuele e Giuseppe Vingo (al secondo anno).
Come per gli altri raduni, si è trattato di un momento altamente formativo sia in aula che sul terreno di giuoco, in cui il nuovo l’Organo Tecnico ha dato le disposizioni per l’imminente inizio di stagione.
I nostri colleghi sono stati aggiornati circa le novità contenute nella Circolare n. 1 e sottoposti ai prescritti test tecnici regolamentari a cui sono seguiti momenti di verifica dello stato di forma mediante l’effettuazione dei test atletici. Naturalmente tutto superato brillantemente dai nostri ragazzi.
Tutto ciò fa presagire un buon avvio di campionato che ci auguriamo possa essere proficuo e ricco di soddisfazioni.
In bocca al lupo !!!