Nella serata di ieri, 21 Giugno si sono tenuti gli Esami finali dell’ultimo Corso Arbitri.

Altri tre nuovi ragazzi si uniscono quindi alla famiglia della nostra Sezione!

 

Diego Cammarieri, 16 anni, fiorentino di nascita e pisano di adozione. “Frequento la Scuola Superiore Artistica a Pisa, in cui vivo da 4 anni dopo aver passato il resto a Firenze. Amo il calcio e tutto ciò che ci sta dietro. Sono sempre stato affascinato dalle regole e soprattutto dal farle rispettare, per questo ho voluto fare questo Corso. Mi piace l’Architettura, in tutte le sue forme e il mio stadio preferito è L’Orange Velodrome di Marsiglia. Adoro i videogiochi, ma una passione particolare che è nata in quest’ultimo periodo è quella per gli.. indumenti calcistici! E da qualche mese ho scoperto un sito fantastico che mi consente di crearne di nuovi e personalizzarli come voglio!” Chissà!, Magari la prossima sarà la divisa della nostra Sezione!”

Salvatore Russo, 33 anni originario della provincia di Lecce e sottufficiale dell’Aeronautica militare.
“Per me è un ritorno nell’ AIA dopo aver iniziato ad arbitrare da giovanissimo nella sezione di Casarano e per un breve periodo anche nella Sez di Roma 2.
Sono appassionato di film e serie TV e il calcio è la mia passione!”

Matteo Landini, 23 anni, pisano e soprattutto, uno dei pochi studenti pisani che effettivamente studiano a Pisa!

“Mi sono laureato in Economia Aziendale e sto proseguendo i miei studi alla magistrale. Da sempre appassionato di calcio e di sport in generale, tra ciclismo, atletica, tennis e sci. Oltre allo sport e allo studio sono un assiduo frequentatore di montagne e di qualunque attività adrenalinica in natura”

 

Un caloroso “Benvenuti a bordo!”, ragazzi!