FABER 325.0656.946 Cappa AIR HUB X a parete doppia funzione STILO COMFORT SAN X A90 690 m³/h pulsanti Acciaio inox
FABER 325.0656.946 Cappa AIR HUB X a parete doppia funzione STILO COMFORT SAN X A90 690 m³/h pulsanti Acciaio inox sconto | Elettronica
Elettronica / Mall / FABER 325.0656.946 Cappa AIR HUB X a parete doppia funzione STILO COMFORT SAN X A90 690 m³/h pulsanti Acciaio inox sconto
Marca: Mall
Tipo di prodotto: Elettronica
Categoria: Cappe, Cappe a Parete
Taglia:
Colore:
AIR HUB è la nuova gamma Faber che incorpora in un unico prodotto una doppia funzione.Oltre ad estrarre fumi, vapori e odori generati in cucina durante la cottura degli alimenti come una classica cappa, AIR HUB depura l’aria dalla presenza di eventuali virus e batteri, grazie alla presenza al suo interno di una lampada UVC.
AIR HUB ti offre:• massima efficacia: sfruttando la tecnologia UVC per assicurare un abbattimento di virus e batteri del 99,9%• praticità e facilità di utilizzo: basta accendere il dispositivo per avviare immediatamente il processo di purificazione dell’aria• programmi automatici: scegli il programma Night Cycle per avere un ciclo di disinfezione completo con il minor livello di rumorosità. Oppure imposta la Intensive Disinfection per ottenere i migliori risultati nel minor tempo possibile.
AIR HUB garantisce non solo aria depurata da fumi e odori mentre si cucina ma aria sana e pulita. Il tutto racchiuso in un unico prodotto che, oltre a migliorare la qualità dell’aria, permette anche di risparmiare spazio.
Potenza massima di estrazione | 690 m³/h |
Tipo di estrazione | Aspirante/Depurante |
Numero di velocità | 4 |
Velocità intensiva | Si |
Emissione acustica | 72 dB |
Rumorosità (velocità bassa) | 54 dB |
Rumorosità (velocità media) | 63 dB |
Rumorosità (velocità alta) | 69 dB |
Pressione (Pa) | 490 |
Tipo | Cappa a parete |
Colore del prodotto | Acciaio inox / Vetro |
Classe energetica | B |
Tipo di lampada | 2 LED |
Materiali | Acciaio inossidabile |
Tipo di controllo | Elettronico, pulsanti |
Posizione dello scarico | Alto |
Diametro del raccordo di scarico | 12 cm |
Numero di motori | 1 |
Motore incluso | Si |
Tipo di filtro grasso | Metallo |
Filtro lavabile in lavastoviglie | Si |
Filtro estraibile | Si |
Potenza motore | 250 W |
Larghezza | 900 mm |
Altezza (min.) | 73 cm |
Altezza (max.) | 100 cm |