Ieri 26 Marzo, ci ha lasciati il nostro amico e collega Salvatore Perri per complicanze dovute ad un grave incidente auto avuto il 2 Marzo scorso.

Sessantatre anni, originario di Soveria Simeri (CZ) si è trasferito a Pisa, città dove ha lavorato fino a pochi anni fa come viceispettore di Polizia.

Arbitro dal 7 Aprile 1984 (avrebbe “compiuto” tra poco 40 anni di vita associativa presso la nostra Sezione) transita Fuori Quadro nel 1999, mettendosi subito a disposizione come Osservatore all’OTS nel quale permane fino ad ora.

Collega di esperienza e assiduo frequentatore della Sezione per lungo tempo, ha dunque avuto modo di veder crescere praticamente tutte le nuove leve che negli ultimi 25 anni hanno intrapreso il percorso Arbitrale nella nostra Sezione, riuscendo a dispensare sempre con passione e rispetto i dovuti consigli.

Dai Colleghi della Sezione di Pisa, dal Presidente Maurizio Sisia e da tutti i Consiglieri va alla famiglia un sentito abbraccio nell’accompagnarlo nell’ultimo viaggio verso la sua terra natia dove domani alle ore 15:00 si terranno i funerali, nel ricordo di una persona straordinaria, sorridente e schietta che rimarrà immutato nel tempo!

Per ricordare il collega ed amico Salvatore, abbiamo deciso di ricordarlo il 27 Aprile con una messa a lui dedicata che verrà celebrata dal nostro amico Don Claudio Bullo.

Ciao Salvatore, e che la terra ti sia lieve.