La Sezione di Pisa indice ogni anno un corso per aspiranti Arbitri di Calcio. Vi possono partecipare tutti i giovani, maschi e femmine, dal quindicesimo al venticinquesimo anno di età.

Il corso è completamente gratuito ed avrà inizio alla fine del mese di Ottobre per una durata di circa un mese. La sede è quella della Sezione, in via Galvani 1 (Traversa di Via Santa Maria) e l’orario le ore 21.

Le lezioni saranno incentrate sulle Regole del Gioco del Calcio con l’aiuto tecnologico di video e slides multimediali, ma ci sarà anche l’occasione di scendere su un vero campo da gioco per imparare gli spostamenti e fare pratica con il fischietto e con la gestualità tipica del ruolo.

Al superamento dell’esame ti verrà consegnata gratuitamente la divisa ufficiale, diventando un Arbitro a tutti gli effetti e dopo circa due settimane sarai designato per la tua prima gara della categoria “Esordienti”.

Nel giro di qualche tempo riceverai anche la Tessera Federale che consente l’accesso gratuito in tutti gli stadi d’Italia.

Per tutte le informazioni compila la finestra di dialogo qui dedicata

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Il tuo messaggio