CAN B

Stefano Liberti coadiuverà in LANCIANO – TERNANA: Stefano sarà l’assistente n. 1 in un match in cui i padroni di casa lotteranno per i tre punti per scansare la sfida Play Out in quanto a 42 punti così come Modena e Salernitana a due giornate dal termine del campionato cadetto; gli ospiti non possono più – per matematica – raggiungere i Play Off nè scendere nei Play Out.

 

 

CAI

Giuseppe Vingo dirigerà SPORT CLUN SAN GEORGEN – VALENZANA MADO: domenica 15 Maggio a San Giorgio (BZ) al confine con l’Austria, uno degli spareggi che vedono incontrarsi nelle fasi nazionali le squadre di Eccellenza delle varie regioni che vogliono raggiungere la Serie D dopo aver vinto gli spareggi nelle rispettive regioni. La gara è uno scontro diretto Queste gare prevedono oltre alla terna arbitrale anche il quarto uomo, stile serie A e B, ed in questa occasione a fare il quarto a Giuseppe sarà l’altro arbitro pisano della CAI Marco Emmanuele.

 

CRA

Gioele IACOBELLIS sarà impegnato in una semifinale degli Juoniores Regionali. La gara si disputerà nell’impianto delle Due Strade a Firenze DOmenica alle ore 18:00.

 

Il presidente A.B. Carlo Fiaschi ed il Direttivo Sezionale tutto fanno un sentito in bocca al lupo a tutti i fischietti pisani impegnati in questo weekend!