Queste le designazioni dei fischietti pisani per questa settimana di Aprile:

 

CAN B

Stefano Liberti è stato designato nel turno infrasettimanale di Martedì 19 alle 20:30 per BRESCIA – ENTELLA, valido per la trentasettesima del campionato cadetto e per lo scontro diretto per la lotta per l’ambita zona Play Off, mentre sabato 23 volerà in Sicilia per coadiuvare l’ae in TRAPANI – CESENA, uno scontro tra due compagini che lottano entrambe per la terza posizione e quindi la promozione diretta nella massima serie.

 

CAN D

Alberto Catastini dirigerà AVERSA NORMANNA – CITTA’ DI SCORDIA: nel girone I per la terzultima di campionato a Caserta si scontrano i campani locali, alla ricerca dei tre punti per agganciarsi alla zona Play Off che dista soli tre punti, ed i siciliani ospiti, penultimi, con la vittoria assegnata a tavolino con la Leonfortese arriva a due punti dalla zona Play Out e quindi alla possibilità di giocarsi la salvezza ed evitare la retrocessione diretta.

Marco tedesco arbitrerà ROBUR SIENA – SASSUOLO: nell’ultima di campionato gli Allievi Nazionali Professionisti di Lega Pro del Siena secondi in classifica a tre punti dalla capolista Pisa 1909, scontrano il Sassuolo quinto.  E’ probabile che la vittoria ai senesi non basti per lo spareggio per la vincente del campionato, in attesa del risultato del Pisa.

CAI

Marco Emmanuele dirigerà SCANDICCI – SANSEPOLCRO: nel girone H degli Juniores Nazionali, terminato il campionato, si scontrano sabato 23 alle ore 15:00 sul sintetico di Scandicci le due compagini in una gara valida per la semifinale Play Off.

CRA

Luca BARONE sarà impegnato in FOLLONICA – SCARLINO: nel girone F di Seconda Categoria Domenica 24 Aprile andrà in scena un derby maremmano tra i padroni di casa che si impegneranno a mantenere la propria posizione di salvezza in classifica e gli ospiti che vorranno continuare a mantenere un posto utile per i Play Off con i tre punti.

Federico LANDUCCI sarà impegnato in CASTELNUOVO GARFAGNANA – LASTRIGIANA: il girone A di Promozione offre un interessante scontro tra lucchesi che attualmente si trovano ad una sola lunghezza dall’affollatissima e strettissima zona retrocessione, e cercheranno i tre punti così come i fiorentini che distano solo due punti dal primato in classifica; ultimi tre punti a disposizione per questa stagione sportiva.

Daniele MONTALTO sarà impegnato in AUDACE LEGNAIA – CHIUSI: Domenica 24 alle ore 16:00 l’Audace Legnaia attualmente quintultima in classifica deve sperare di potersi salvare direttamente conquistando i tre punti, vincendo contro il Chiusi a cui invece basta un solo punto per laurearsi vincitrice del girone B del campionato di Promozione.

Federico MASILUNAS sarà impegnato in PIETRASANTA – LARCIANESE: Domenica al “Pedonese” si gioca lo scontro diretto valido per la semifinale Play Off di Eccellenza.

Il presidente A.B. Carlo Fiaschi ed il Direttivo Sezionale tutto fanno un sentito in bocca al lupo a tutti i fischietti pisani impegnati in questo weekend!