Queste le designazioni del weekend del 1° Maggio p.v.:

 

CAN B

Stefano Liberti torna in A e prolunga l’elenco dei gettoni presenza nella massima serie: sarà di scena infatti di scena al “Castellani” di Empoli per assistere Chiffi di Padova in EMPOLI – BOLOGNA (anch’egli dell’organico della Can B); a fare il primo assistente sarà Pegorin della sezione di Latina, il quarto uomo Dobosz di Roma 2 e gli addizionali Calvarese di teramo e Rapuano di Rimini. A Stefano un immenso in bocca al lupo particolare da tutti noi affinchè possa continuare a ben figurare così come sta facendo finora!

 

CAN PRO

Antonio Giua sarà il quarto uomo in CAGLIARI – LIVORNO di sabato prossimo.

Lorenzo Bertani sarà di scena in ALBINOLEFFE – LUMEZZANE: sabato nel girone A della Lega Pro si scontrano i locali destinati ormai ai Play Out contro la sestultima forza del campionato con un solo punto sopra la zona retrocessione alla ricerca dei tre punti per non risultarvi invischiata.

CAN D

Marco tedesco arbitrerà AMITERNINA – CASTELFIDARDO: nella penultima di campionato i locali, ormai già matematicamente destinati alla retrocessione, scontrano i marchigiani che ad un punto sotto la salvezza, che vede la coabitazione di Isernia e Olympia Agnonese, ricercheranno agevolmente i tre punti per sperare così di uscire dalla zona Play Out.

Andrea Ammannati coadiuverà in UNION FICANTIERI MONFALCONE – SACILESE: nella penultima di campionato i friulani padroni di casa quint’ultimi in classifica ad una sola lunghezza dalla salvezza, invischiati in una zona Play Out strettissima, ospitano i pordenonesi ormai destinati alla retrocessione da qualche giornata condannati dall’aritmetica; Andrea sarà l’assistente numero uno della gara.

CAI

Giuseppe Vingo arbitrerà ALLIPAHE – TRE PINI MATESE: uno sconto Domenica in Eccellenza molisana in cui i locali casertani a tre lunghezze dai Play Off, partecipanti all’unico girone di eccellenza in Molise causa numero di squadre e vicinanza della Campania con lo stesso Molise, scontrano la seconda forza del campionato che dista un solo punto dalla prima in classifica; i tre punti sono giustamente ambiti da entrambe le compagini che nell’ultima gara di campionato si giocano il tutto per tutto in attesa anche dei risultati dai campi rispettivamente di Vastrogirardi (5^) e Dauna Calcio (1^).

CRA

Tobia Cioce sarà impegnato in FILATTERIESE – LUCCA CALCIO: Play Out Seconda Categoria.

Gioele Iacobellis sarà impegnato in SAN MARCO AVENZA – VAIANESE: Play Off Promozione.

Federico Landucci sarà impegnato in CERBAIA – RAPOLANO: Play Out Seconda Categoria.

Daniele Montalto sarà impegnato in SAN QUIRICO D’ORCIA – QUERCEGROSSA: Play Off Prima Categoria.

Il presidente A.B. Carlo Fiaschi ed il Direttivo Sezionale tutto fanno un sentito in bocca al lupo a tutti i fischietti pisani impegnati in questo weekend!