Gioele Iacobellis, 26 anni, di cui ben 10 di appartenenza nella nostra sezione AIA di Pisa, è stato promosso nel calcio professionistico e dalla stagione 2021-2022 sarà dunque impiegato ufficialmente per le gare del Campionato di serie C.

 

 


Al termine di questa difficilissima annata, dunque, la nostra Sezione festeggia un altro traguardo fantastico, sofferto e allo stesso tempo meritatissimo. Difficilissima annata… già! Chi ha avuto modo di seguire con attenzione il Campionato dilettantistico avrà visto come, tra mille difficoltà legate alla pandemia da Covid-19, numerose siano state le gare che hanno subito rinvii improvvisi e recuperi spesso effettuati in turni infrasettimanali ravvicinati, che hanno messo a dura prova tutte le squadre e, di conseguenza, anche gli Arbitri impiegati su tutto il territorio italiano a dirigerle. Il campionato si è dunque protratto fino a questa Sabato 10 Luglio con la finale dei Play-off del Girone “I” vinta dall’ Fc Messina ai danni del Gelbison. Lo stesso Fc Messina che il 7 Luglio, in una Semifinale Play-off combattutissima contro l’Acireale, era riuscita a vincere nei tempi supplementari sotto l’attenta direzione del nostro Gioele!

Anche in questa gara Gioele è riuscito a distinguersi e a far vedere la serenità e la determinazione di un Arbitro ormai pronto per questo nuovo grande ed importantissimo salto!

Un grosso in bocca al Lupo, Gioele, dal Presidente Maurizio Sisia, da tutto il Consiglio Sezionale e da tutti i tuoi colleghi pisani e che tu possa riprendere questa nuova avventura facendo forza sulla stessa serenità e determinazione che hai espresso fino ad ora in campo, continuando a portare in alto il nome della nostra gloriosa Sezione R. Gianni di Pisa!