L’A.V.I.S. quest’anno festeggia i 50 anni di attività: un compleanno purtroppo sotto tono, a causa della pandemia, ma non per questo meno importante. E proprio in occasione di questi festeggiamenti, sono stati premiati due nostri colleghi: Giovannibattista Marranchelli e Michele Chericoni. Il primo con la Medaglia d’Oro, il secondo con un Pick-Up Argento Dorato, per l’elevato numero di donazioni di sangue effettuato.

Per quanto riguarda le donazioni, l’effetto Covid si è fatto sentire e forte. Anche per questo non ci stancheremo di rivolgere un caloroso appello a tutti i colleghi di avvicinarsi alla cultura del dono del sangue. Donare è un gesto, un atto di solidarietà che si compie per la salute degli altri e, nel contempo, un atto di salvaguardia della nostra.
Complimenti vivissimi a GB e a Michele, con l’auspicio che il loro esempio di veri sentimenti di solidarietà umana, possa trovare terreno fertile all’interno della nostra Sezione da sempre in prima linea nel prendersi cura di chi ha veramente bisogno.