Babbo Natale fa visita a Pisa

Anche quest’anno Babbo Natale ha portato i consueti doni ai fischietti pisani, Lunedì 12 Dicembre u.s. in occasione della tradizionale cena di Natale.
Durante la serata è stato possibile scambiarsi gli auguri in un clima conviviale e di cordialità. L’invito, esteso anche ai familiari degli associati, soprattutto i bambini, ha consentito infatti di festeggiare l’arrivo delle festività natalizie. Grandi e piccini infatti hanno avuto l’opportunità i primi di incontrarsi e trascorrere una serata in compagnia di colleghi, i secondi di salire sulle vecchie gambe di Babbo Natale e ricevere dal lui molti dolci.
La riuscita della serata è dipesa non solo dalla larga partecipazione dei numerosi associati accorsi e dei loro familiari, ma anche grazie a coloro che hanno organizzato cucinato e servito la cena. Un grazie va infatti a Andrea Arturi, Nicola Basta, Alberto Catastini, Riccardo Cheli, Michele Chericoni, Ciro D’Elia, Giovanni De Santis, Alessandro Elia, Alfredo Fiamingo, Ferrante, Federico Landucci, Artil Macovila, William Marino, Roberto Palermo, Massimiliano Russo (Babbo Natale). Un grazie perché si hanno dato luce ad un evento di tradizione, evento di condivisione di un momento di festa, evento indispensabile ed insostituibile per l’economia associativa sezionale.
Dopo gli auguri natalizi ed il brindisi per la fine dell’anno i pisani si sono dati appuntamento a Gennaio per la ripresa dell’attività tecnica ed associativa sezionale.
Buone feste a tutti dal presidente Alfredo Fiamingo, il CDS e gli associati tutti.

L’album fotografico della serata è disponibile QUI