test


*Gli Arbitri pisani si allenano, per tutta la stagione sportiva, al campo di Atletica “Cino Cini” di Pisa, situato in Piazzale dello Sport, davanti la Piscina Comunale.
È facilmente raggiungibile anche con l’autobus n° 5 – fermata via Andrea Pisano.

La preparazione pre-campionato e quella durante la stagione è curata dal referente atletico sezionale Federico Cremone.

I giorni degli allenamenti (orario dalle 18.30 alle 19.50) sono:

  • MARTEDÌ
  • MERCOLEDÌ
  • VENERDÌ

L’allenamento non è soltanto un strumento per superare i test atletici di inizio e metà stagione, ma è soprattutto un modo di stare insieme accrescendo il proprio bagaglio tecnico e di esperienza arbitrale. In caso di pioggia è disponibile anche la pista al coperto.

La preparazione atletica è stata pensata per essere di in anno in anno sempre più varia e stimolante, scegliendo altri tre luoghi, oltre alla pista di atletica, per gli allenamenti estivi pre-campionato: Viale delle Piagge, spiaggia di Calambrone e Monte Serra.

*Ad oggi, l’utilizzo del campo scuola Cino Cini é sospeso per il rifacimento dei locali. L’attività atletica viene quindi svolta nel centro sportivo di San Giuliano in via M. Dinucci sia il martedì che il mercoledì. La sola sessione di venerdì viene svolta per ora, lungo il bellissimo viale delle Piagge nel centro di Pisa. E’ stato pensato un programma di allenamento specifico individuale che potrete consultare e discutere con il nostro referente atletico sezionale.

E’ comunque possibile contattarci per ulteriori informazioni e chiarimenti utilizzando la finestra di dialogo in fondo alla pagina.

 

Da qui potete scaricare i file audio Yoyo e Ariet: –  (clic destro “salva link con nome”)

Yo yo test

Ariet

Contattaci per qualsiasi informazione

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Il tuo messaggio