Lunedì 2 dicembre si è tenuta la prima riunione tecnica obbligatoria presieduta dal nuovo Presidente Roberto Palermo che durante l’incontro ha voluto innanzitutto ringraziare il precedente Consiglio Direttivo per il lavoro svolto in questi anni.
“Le RTO sono il nostro spogliatoio” – ha detto – “il luogo dove ci confronteremo liberamente e dove ognuno di noi potrà crescere”.

Un momento significativo della riunione è stato il riconoscimento conferito dal nostro Antonio Barbati a Marco Emmanuele per il passaggio in CAN da assistente arbitrale. A lui vanno i complimenti di tutta la sezione che lo vede come modello da seguire.

La sezione ha visto anche l’annuncio dei primi incarichi all’interno del Direttivo Sezionale: Lorenzo Bertani è stato nominato Vicepresidente Vicario, mentre Luciano Giusti assumerà la carica di Vicepresidente Delegato Tecnico.
In aggiunta, sono stati presentati alcuni nuovi collaboratori esterni che daranno il loro contributo in aree specifiche (foto).

La riunione si è conclusa con l’annuncio dei prossimi eventi importanti per la sezione:
Esame del Corso Arbitri il 10 dicembre;
Cena di Natale il 16 dicembre;
Raduno OTS l’11 gennaio;
Visita CRA e del Presidente Tiziano Reni il 24 Febbraio.

Si ringraziano gli associati per la larga partecipazione e l’attaccamento riservato alla nostra sezione.