Si è concluso ieri venerdì 28 agosto il raduno per gli Assistenti Arbitrali e Arbitri che operano nell’organico della CAN D guidata dal Responsabile Carlo Pacifici. Tra i nostri associati a disposizione della CAN D è stato l’Assistente Arbitrale Andrea Ammannati, immesso nell’organico a partire da questa stagione sportiva, a fare da apripista agli Arbitri: Alberto Catastini e Marco Tedesco veterani dell’organico ed impiegati costantemente durante la passata stagione sportiva nella direzione di gare di cartello.
Come per gli altri raduni, si è trattato di un momento altamente formativo sia in aula che sul terreno di giuoco, in cui l’Organo Tecnico ha dato le disposizioni per l’imminente inizio di stagione.
Sono stati sottoposti ai test atletici e quiz tecnici di routine, a cui i nostri ragazzi sono ormai abituati e che sono stati superati brillantemente. Tutto ciò fa presagire un buon avvio di campionato che ci auguriamo possa essere proficuo e ricco di soddisfazioni.
Da Alberto e Marco ci aspettiamo molto, siamo certi che risponderanno nel migliore dei modi per raggiungere gli obiettivi che con loro ci siamo prefissati. In bocca al lupo ragazzi e come sempre, fieri ed orgogliosi, di portare sempre più in alto la Sezione di Pisa.