Lunedi 18 Novembre si è svolta I’Assemblea Elettiva della Sezione”R.Gianni” di Pisa, con la partecipazione del C.R.A. Toscana *Tiziano Reni*.

Due i candidati: il Presidente uscente a.b. Maurizio Sisia e l’Assistente Arbitrale della C.A.N.”C” Roberto Palermo.

Elevata la partecipazione degli Associati: ben 140 su 175 aventi diritto al voto che si sono così espressi: Roberto Palermo 76 voti; Maurizio Sisia 58 voti; (3 schede bianche e 3 nulle) sancendo cosi la vittoria del primo.

Roberto Palermo, 33 anni, Consulente finanziario, Arbitro da Febbraio 2010 diventa così il dodicesimo Presidente della centenaria gloriosa Sezione”R.Gianni”.

“Un amore nato ai bordi del campo perché entrambi Assistenti ed ora sono marito e moglie”

Non è un favola a lieto fine ma la storia di Roberto, da questa stagione sportiva Assistente dell’Arbitro alla C.A.N. “C”, e la livornese Martina Corsini che a Febbraio gli ha regalato Livia e che, peraltro, è anche Vice Presidente della Sezione labronica.

Durante la serata si sono svolte anche le Elezioni dell’ ulteriore Delegato Sezionale che prenderà parte alle votazioni nazionali del Presidente dell’Aia il 14 dicembre e per le quali Stefano Liberti è stato dunque designato dai propri colleghi associati.

Da sottolineare, infine, come l’intera Assemblea si sia svolta in un clima sereno e costruttivo che porterà sicuramente un contributo efficace e positivo negli anni di questa nuova Presidenza.

Un grande “in bocca al lupo” dunque da tutti gli Associati Pisani al nuovo Presidente e un altrettanto grande ringraziamento a Maurizio Sisia che ha condotto la Sezione di Pisa con passione e dedizione fino ad oggi.

In bocca al Lupo, Roberto!