CAN B
Stefano Liberti non è stato designato.
CAN PRO
Lorenzo Bertani dirigerà RIMINI – SAVONA: nel girone B per la trentesima giornata del campionato di Lega Pro si scontrano i liguri ultimi in classifica con quattordici punti di penalizzazione, ed i romagnoli con un solo punto sopra la zona Play Out. In gioco c’è la salvezza e quindi la conferma nel campionato professionistico.
Antonio Giua ed Arcangelo Vingo non sono stati designati.
CAN D
Alberto Catastini dirigerà FIORENTINA – EMPOLI: nel girone D del campionato di Under 17 Lega Pro si scontrano le due squadre dello stessa provincia. Si tratta di un autentico derby toscano tra due squadre che si contrappongono da una rivalità storica.
Marco Tedesco dirigerà AREZZO – BOLOGNA: nel girone D del campionato di Under 17 Lega Pro gli aretini reduci da un pareggio con la capolista di domenica scorsa sono alla ricerca di conferme contro i romagnoli che sono attualmente la quarta forza del campionato.
Andrea Ammannati non è stato designato.
CAI
Marco Emmanuele dirigerà LAVAGNESE – LIGORNA: nel campionato di Juniores Nazionali si scontrano la prima contro la terza. Tre le due squadre c’è troppo divario per potersi avvicinare con una sola gara, ma i punti in classifica fanno comodo ad entrambe per consolidare la propria posizione.
Giuseppe Vingo dirigerà FORTIS JUVENTUS – SCANDICCI: sabato alle 16 si scontrano nel campionato di Juniores Nazionali i fiorentini di Scandicci terzi in classifica ottenendo tre punti in attesa di Poggibonsi e Gubbio potrebbero essere primi della classe. A tentare di impedirglielo la Fortis a metà della classifica.
CRA
Luca BARONE sarà impegnato nel campionato Berretti nella sfida LUCCHESE – TORINO: i locali si devono salvare e con i tre punti si allontanerebbero dalla zona Play Out, mentre i piemontesi secondi in classifica non farebbero che arricchire la già consolidara e sicura seconda posizione in classifica.
Tobia CIOCE sarà imnpegnato in UNIONE MONTIGNOSO – FOLGOR MARLIA: in Promozione girone A è interessante la sfida tra le due sestultime in classifica a pari punti che cercheranno i tre punti a tutti i costi per non scivolare nel baratro dei Play Out. In palio 3 punti d’oro per entrambe le squadre.
Matteo CUPPONE non è stato designato.
Gioele IACOBELLIS sarà impegnato in PIETRASANTA – LAMMARI: nel girone A del campionato di Eccellenza si sfidano le due squadre lucchesi che occupano rispettivamente la seconda posizione e la quartultima in classifica. I tre punti sono ambiti da entrambe l’una per mantenere la posizione in vista del Play Off, l’altra per uscire dai Play Out visto che solo due punti la separano dalla salvezza.
Federico LANDUCCI sarà impegnato in LANCIOTTO CAMPI BISENZIO – SESTESE: nella categoria regina dei campionati toscani di calcio dilettantistico l’ultima in classifica nel girone B ospita una delle tre quintultime squadre a pari punti tra loro. La sfida per la salvezza e derby per Federico.
Gianluca GIONFRIDDO sarà impegnato in CALENZANO – LAMPO: nel girone A del campionato di Promozione ci sono solo due lunghezze tra la quartultima e la sestultima forza del campionato. Lo scontro diretto per la salvezza e la riconferma in promozione è molto importante poichè ci troviamo sul finire della stagione sportiva.
Daniele MONTALTO non è stato designato.
Federico MASILUNAS sarà impegnato in ARNO LATERINA – AUDAX RUFINA: nel girone b del campionato di promozione si scontrano due compagini rispettivamente a due e tre punti dalla zona Play Off, scontro diretto quindi per il dentro/fuori con i tre punti.
Il presidente A.B. Carlo Fiaschi ed il Direttivo Sezionale tutto fanno un sentito in bocca al lupo a tutti i fischietti pisani impegnati in questo weekend!