Domenica 21 Novembre 2021 La Sezione Arbitri “Renato Gianni” di Pisa ha organizzato alle ore 10:00 la presentazione del Nuovo Corso Arbitri.

L’Evento è stato organizzato presso il Multisala Odeon, sito al n. 18 di Piazza S. Paolo All’Orto un incontro aperto a tutti dove, grazie all’ampio spazio messo a disposizione, verrà garantito regolarmente il corretto distanziamento sociale.

 

Durante l’evento alcuni Associati illustreranno il Corso, dalle modalità di Iscrizione, alla durata del corso di circa 2 mesi, a i primi passi da fare una volta sostenuto l’Esame finale e saranno a completa disposizione per rispondere alle domande e alle curiosità dei partecipanti.

Un nuovo modo per far conoscere cosa si cela dietro il ruolo della “giacchetta nera” e per invitare nuovi ragazzi ad entrare a far parte di una Sezione che con orgoglio nel 2022 si appresta a festeggiare i suoi primi 100 anni di vita.

 

“Diventare Arbitro è una scelta di sport: si diventa Arbitri in campo, cresce la passione per il Calcio, lo si conosce più a fondo durante le lezioni tecniche e si comincia a viverlo da protagonisti e da atleti tra gli atleti.”

 

“Diventare Arbitro è una scelta soprattutto di vita: oltre al campo si diventa Arbitri nel quotidiano, maturando la propria autostima, rinvigorendo la propria personalità e assaporando la gioia di momenti di condivisione e sano associativismo.”

 

Per partecipare all’Evento sarà semplicemente necessario inviare una richiesta di registrazione tramite email al seguente indirizzo di posta elettronica: pisa@aia-figc.it. L’accesso sarà completamente gratuito anche per eventuali accompagnatori (genitori, tutori, professori ecc.) da specificare nella stessa email di iscrizione all’evento, garantendo fin da subito il corretto distanziamento sociale.