In questi giorni siamo confortati da notizie positive che ci lasciano ben sperare su una risoluzione positiva della pandemia da Covid-19, ma sappiamo che l’attenzione verso le misure di sicurezza da adottare dovrà rimanere massima; il rischio è ancora alto e non potremo abbassare la guardia nel tutelare al meglio noi e le nostre famiglie.
La mascherina protettiva è pertanto diventata nel tempo e rimarrà ancora uno dei principali dispositivi che ci consentono di garantire al meglio una prima importantissima prevenzione al rischio di contagio.
Come annunciato nell’ultima Riunione Tecnica Obbligatoria, abbiamo deciso di realizzare le nostre mascherine ufficiali che sono quindi disponibili per tutti i nostri Associati!
Le mascherine, interamente fatte a mano, riproducono il nuovo logo Sezionale e lo Sponsor Fratres di Pisa, che ha contribuito in modo importante alla realizzazione anche grazie alla collaborazione con loro instaurata da oltre 5 anni e che prosegue indissolubilmente.
Maurizio Sisia insieme a Mirella Giannessi, Presidente del Gruppo Fratres di Pisa
Invitiamo dunque ogni Associato a venire in Sezione a ritirarle prima possibile per poter mostrare a tutti, in sicurezza, un altro segno distintivo dell’appartenenza alla nostra gloriosa Sezione!